Victoria Beckham ha avuto l’ultima bambina insieme a suo marito David due anni fa, e ora ha intenzione di farle conoscere un amichetto altrettanto famoso con cui giocare. Si tratta del piccolo Angelo, il figlio di Adele e del suo fidanzato Simon Konecki.

«Victoria vorrebbe tanto diventare amica di Adele perché la stima moltissimo», ha rivelato una fonte al magazine inglese Closer. «E scherzando, ha aggiunto anche che sarebbe bello organizzare “un appuntamento di gioco” tra sua figlia Harper e Angelo. È una sua fan sfegatata… la loro casa sarà vicino a quella di Bill Gates e del re dell’Arabia Saudita. C’è così tanta gente ricca lì! La famiglia dei Beckham si sentirà proprio come a casa!».

La bella coppia ha appena speso la bellezza di 26 milioni di euro nella ristrutturazione della loro futura casa, e per ricompensarsi del duro lavoro degli ultimi anni, la Beckham ha deciso che non appena i lavori saranno ultimati, darà una mega festa per inaugurare la nuova mansion.

«Vuole che il suo 40esimo compleanno, che sarà in aprile, avvenga di pari passo con il trasloco, così potrà fare due feste in una. È davvero contenta di avere finalmente la casa dei suoi sogni», ha aggiunto un amico del duo inglese.

© Cover Media