È passato più di un anno da quando il principe Harry ha iniziato a frequentare la ballerina inglese Cressida Bonas, e sembra che presto, nella loro relazione, potrebbe esserci una svolta. A questo proposito, prima di partire per l’Antartide, il principe ha incontrato il padre della Bonas per qualche partita a golf e una chiacchierata sul suo futuro insieme a sua figlia.

«Sono andati davvero d’accordo e si sono proprio divertiti sul campo da golf. Harry gli ha parlato di “quella cosa” e con timidezza ha chiesto la mano Cressida. Jeffrey gli ha dato la sua benedizione “per quando arriverà il momento”», ha rivelato una fonte al magazine inglese Grazia. «Pare che Harry e Cressida avessero già parlato di matrimonio, ma lui voleva fare le cose per bene e incontrare il padre di lei, prima del viaggio nel Polo Sud, e spiegarli le sue intenzioni».

L’incontro tra i due uomini sarebbe avvenuto nella villa della zia della futura sposa, Lady Charlotte Curzon.

«Fa sempre paura incontrare il padre della tua ragazza, ma Harry sa bene che Cressida è molto legata alla sua famiglia. Vuole che tutti siano pronti per quando annunceranno il loro fidanzamento», ha continuato l’insider.

Nel frattempo, anche la Bonas ha conosciuto personalmente i membri della famiglia reale.

«Il palazzo aspetta un altro fidanzamento da un momento all’altro, e potrebbe arrivare molto prima di quanto ci si aspetti», ha concluso la fonte.

© Cover Media