Amanda Bynes è uscita dalla comunità qualche giorno fa e si trova attualmente a casa dei suoi genitori. I medici della clinica hanno recentemente rivelato che la terapia somministrata alla star, durante la sua presenza «forzata», è legata a dei disturbi schizofrenici che la rendono bipolare. Ora la star è in fase di recupero, e cerca una carriera nell’ambito della moda.

Secondo il sito TMZ, è la nota FIDM (Fashion Institute of Design and Merchandising) l’università scelta dalla Bynes, la stessa scuola che ha formato Monique Lhuillier e Nicole Miller. La star avrebbe usato un nickname per registrarsi al corso di studi, e si recherà a lezione scortata dalle sue guardie del corpo.

Tra un seminario e l’altro, dovrà inoltre continuare le sedute di terapia, 4 volte alla settimana. I fan e le persone a lei più vicine hanno accolto positivamente la notizia del suo recupero e sperano che la tormentata 27enne riesca ad avere un futuro felice.

«Amanda e la sua famiglia ringraziano tutti coloro che si sono messi in contatto per augurare il meglio ad Amanda», ha dichiarato Tamar Aminak, il suo avvocato.

© Cover Media