Cara Delevingne è la protagonista della campagna pubblicitaria di La Perla, per cui indossa un sensualissimo intimo nero e sinuoso. Tra uno scatto e l’altro, la bella 21enne parla di se stessa e filosofa davanti alla macchina da presa.

«Amavo recitare quando avevo 4 anni, e la prima volta che ho partecipato a una recita mi è piaciuto tantissimo, e sapevo che avrei voluto esibirmi prima o poi», ha confessato la modella durante un’intervista dietro le quinte. «Credo che la cosa bella delle parole sia che possono voler dire così tanto… io cerco di dire solo quello che penso davvero. Provo a vivere nel presente. Solo lì. Il motto è “Don’t worry be happy”, in pratica!».

Anche le college di passerella Malgosia Bela e Liu Wen hanno partecipato alla pubblicità della casa di moda e raccontato la loro filosofia di vita sul set.

«Credo che tutto nella vita riguardi la ricerca dell’equilibrio, quindi bisogna sempre restare naturali, ma apparire anche meglio che naturali», ha spiegato la supermodella polacca. «L’equilibro sta nell’essere incredibilmente sexy e seducenti, ma sentirsi anche a tuo agio con te stessa».

Anche la Wen parla dell’importanza di una linea di lingerie comoda e allo stesso tempo sensuale e femminile.

«L’intimo è l’ultimo capo sul tuo corpo, quindi le donne devono sentirsi bellissime indossandolo. Nella vita io sono molto classica e molto sensuale, ma sorrido sempre, probabilmente perché ho le fossette!», ha concluso la star.

© Cover Media