Oltre la passione per la musica, Estelle è anche una grande fan di moda, e ha recentemente lanciato «Scarves», la sua prima linea di sciarpe per ogni occasione.

«Indosso e ho indossato foulard per tutta la vita, mentre viaggio, mentre mi alleno, e ora anche quando mi esibisco. E non solo sulla testa, ma anche attorno al collo e nella borsa», ha spiegato al magazine americano OK!. «Ce ne sono tanti che non vanno bene sulla testa perché spiccano troppo; quando sei al lavoro, per esempio. Volevo creare qualcosa che potesse andar bene per tutte le fasi della vita. Il nero è universale, va bene ovunque tu vada».

All’interno della collezione, Estelle ha anche il suo pezzo preferito, perché è associato a un membro della sua famiglia a cui tiene molto.

«Quello verde con la fantasia africana è molto speciale per me. È fatto con una fantasia che mi aveva dato mia nonna, quindi è una specie di cimelio di famiglia», ha spiegato la 33enne londinese.

Un’altra grande fonte di ispirazione è stato il documentario «Grey Gardens», del 1975, basato sulla vita della zia di Jacqueline Kennedy Onassis, la cugina Edith Bouvier Beale e sua figlia Edie.

© Cover Media