Nell’ultimo periodo della sua vita, Katy Perry ha avuto dei ritmi particolarmente intensi, soprattutto per via dell’uscita del nuovo album, «Prism», e gli eventi di promozione in programma fino all’anno prossimo, quando darà il via al nuovo tour.

«Sembra che… finalmente… mi sia… ammalata. Farò il possibile ma se non mi trattengo con voi come al solito non prendetevela personalmente micetti! Mamma gatta deve riposare! (sic)», ha postato la simpatica cantante sul suo profilo Twitter.

Nonostante la pesante routine, la bella 29enne ha cercato di evitare l’influenza invernale con un’alimentazione salutare, e ancora oggi si consola con un sano pasto caldo.

«Non c’è nulla di meglio di una zuppa di pane azzimo del Katz (Delicatessen, ristorante di New York, ndr) in un freddo giorno d’inverno! #foodtweet (sic.)», ha continuato sul social network.

Poco prima di annunciare il breve periodo di riposo, la star è stata vista al tavolo di un ristorante di città in compagnia di Niall Horan, il 20enne biondo degli One Direction. Si erano conosciuti durante l’edizione del 2010 di X Factor UK, il talent show che ha inserito il cantante nella boy band, e i due avevano legato immediatamente.

© Cover Media