Kristen Bell e il suo compagno Dax Shepard erano fidanzati ufficialmente già da 4 anni, ma lo scorso giugno la bella 33enne ha deciso di richiedere la mano dell’attore su Twitter, una delle piattaforme sociali di internet più popolate degli ultimi anni. Il duo non si era ancora unito in matrimonio per via della legge che vietava alle coppie dello stesso sesso di fare altrettanto, ma dopo che la Corte Suprema degli Stati Uniti ha reso incostituzionale il decreto, la Bell si è subito «inginocchiata» sulla rete.

«La mattina che (la legge, ndr) è passata, lo scorso giugno, non eravamo a casa insieme. Io mi ero svegliata attorno alle 5 e stavo aspettando la sentenza», ha raccontato al giornale inglese Metro. «Avevo calcolato già da tempo di chiedergli di sposarmi su Twitter, qualche minuto dopo, e sapevo che i media non se lo sarebbero perso. Sarebbe stato imbarazzante se avesse detto “no”!».

Infatti, dopo il “sì” di Shepard, la coppia ha celebrato le nozze a Beverly Hills, con una cerimonia civile molto rilassata e senza alcuno sfarzo.

«È stato lui a scegliere il vestito da sposa: una tuta da ginnastica nera! Io volevo andarci vestita casual, ma lui voleva che ci vestissimo bene. Lui aveva uno smoking bellissimo», ha continuato la protagonista di «Veronica Mars».

Oltre ad essere un’attivista per i diritti delle coppie omosessuali, la Bell s’impegna anche con l’associazione PETA, e ha anche vinto il premio come «vegetariana più sexy» attribuito ogni anno dalla nota associazione per il «trattamento etico» degli animali.

© Cover Media