Milla Jovovich è famosa per il suo incredibile senso di stile e le pose mozzafiato durante i suoi numerosi servizi fotografici. Di recente, però, la bella 37enne ha deciso che è arrivato il momento di aggiornare il suo guardaroba ormai superato.

«Ultimamente non ho fatto shopping. Mi mettevo sempre questa maglietta, con una fantasia hawaiana, era così casual e spensierata. Un anno fa la adoravo», ha raccontato al magazine online Edit. «Ma ora mi sono guardata allo specchio e mi sono detta: “Chi credo di essere? Non ho idea di chi sia la persona che mi sta guardando nello specchio”».

L’eroina di «Resident Evil» si è quindi rivolta ai suoi amici designer per qualche consiglio, tenendo presente la sua grande passione per i capi maschili.

«Adoro il look sexy e mascolino. Sono un’amica di Hedi Slimane e mi sono fissata con tutti i capi della collezione da uomo», ha confessato. «Ero seduta accanto a Harry Brant (figlio della modella Stephanie Seymour e dell’industriale Peter Brant, ndr) e abbiamo iniziato a litigare per i vestiti. Io gli dicevo: “Vedi quella camicia, Harry? Quella è mia!».

L’anno scorso la star è stata impegnata con un servizio fotografico per Vogue Paris, e ora continua a tenersi in forma con un’alimentazione sana e molto movimento.

© Cover Media