Poppy Delevingne, collega nonché sorella maggiore della celebre Cara Delevingne, è stata al centro dei festeggiamenti in onore del suo futuro matrimonio, e la serata è stata così «intensa» che ora la star confessa la sorpresa di essere sopravvissuta.

«È un miracolo se sono ancora qui, non so come ci sono riuscita!», ha dichiarato ridendo durante un’intervista con graziadaily.co.uk. «È stato incredibile, sicuramente il giorno e la notte più belli della mia vita!».

Nella lista delle celebrità non sono mancate Sienna Miller, Alexa Chung, sua sorella Cara, Georgia Jagger e il divo degli One Direction Harry Styles.

La serata era in tema, e alla più piccola delle sorelle Delevingne è capitato Twiggy, la popstar inglese famosa negli anni Sessanta, mentre la Chung ha impersonato Marianne Faithfull, cantante rock della stessa epoca, attiva ancora oggi. Tuttavia ad ottenere il maggior successo tra gli invitati è stato il rubacuori della boy band, che si è calato nei panni di Zac Hanson, il più piccolo dei tre fratelli che avevano scalato le classifiche musicali di fine anni Novanta con il singolo «MMMbop».

La festeggiata, invece, ha impersonato Alabama di «True Romance». Ora che la festa è finita, la 27enne si prepara alle nozze con il suo fidanzato James Cook, che avverranno l’anno prossimo.

© Cover Media