Stella McCartney sta ancora celebrando il grandissimo successo della sua ultima festa, avvenuta ieri sera nell’outlet del quartiere di Mayfair, nella vibrante capitale inglese. Tra le star che hanno contribuito alla riuscita dell’evento ci sono l’attrice Salma Hayek, la modella Daisy Lowe e il leggendario Ronnie Wood dei Rolling Stones. 

Ad intrattenere gli invitati durante la serata è stato anche Father Christmas, un musicista munito di chitarra, armonica e una lunga lista di canzoni allegre. 

Per l’occasione, la bella stilista ha indossato un meraviglioso vestito nero, perfetto sulle sue curve, e del trucco completamente naturale. I suoi capelli scuri erano sciolti e il suo accessorio più «cool» è stato un caloroso sorriso per gli ospiti. 

Anche la Hayek ha lasciato la folla a bocca aperta, indossando un elegante cappotto giallo e una borsa abbinata dello stesso colore. 

Tra gli special guest è poi arrivata anche Judi Dench, sfoggiando un look giovanile con una giacca di pelle nera e un paio di pantaloni scuri aderenti. Avvolta attorno al collo, la leggendaria attrice inglese aveva una «sciccosa» sciarpa color oro. 

La stilista londinese, figlia del celebre Paul, aveva iniziato a interessarsi di moda all’età di 12 anni, collaborando appena tre anni dopo con il designer francese Christian Lacroix per la sua prima collezione.

© Cover Media