Il matrimonio tra Khloé Kardashian e Lamar Odom è stato colpito da una profonda crisi a causa dell'infedeltà dello sportivo e della sua dipendenza dalle sostanze stupefacenti.

Fin dalle prime avvisaglie del disagio, la starlette del reality è stata fotografata senza la fede nuziale al dito, cosa che ha seriamente preoccupato l'ex giocatore di basket.

«Lamar indossa sempre il suo anello e vorrebbe che Khloé facesse lo stesso», ha dichiarato una fonte a Hollywood Life.

«Lui non dimentica mai di metterlo, e teme che Khloé intenda rinunciare del tutto a ricostruire il loro rapporto».

«Indossa l'anello poiché si sente ancora impegnato con lei, e desidera ritornarci insieme. Non ha intenzione di lasciarla andare via».

Recentemente, tuttavia, è stato riportato che la Kardashian si sta già preparando a firmare le carte relative al divorzio, ed è decisa a porre fine al suo matrimonio con Odom durato quattro anni.

«Lui sa che non potrà durare, ne è consapevole e non può farci nulla. Sta solo aspettando che Khloé prenda la propria decisione», ha rivelato un altro insider.

«Il mese scorso hanno passato la notte insieme e al risveglio lei gli ha detto: “Buongiorno”, ma lo ha fatto quasi con sdegno. Il suo atteggiamento nei suoi confronti è studiato, si sta gradualmente allontanando e ormai non lo chiama quasi più».

Qualora la starlette dovesse finalizzare le pratiche di divorzio, pare che il 34enne pretenderà da parte sua un indennizzo pari a circa sette milioni di euro, oltre alla restituzione dell'anello di fidanzamento.

© Cover Media