Chloe Green, figlia 23enne di Philip Green, proprietario del celebre marchio inglese Topshop, ha voluto condividere con i lettori di teenvogue.com i propri gusti in materia di stile.

La giovane è infatti una grande esperta di moda, e ha già una propria linea di accessori che porta il suo nome.

«Adoro i miei stivali da motociclista alti al ginocchio, possono essere indossati anche in primavera con un paio di shorts, mentre ora li indosserei con i jeans e li completerei con un giubbotto di pelle dall'aria un po' rock 'n' roll», ha spiegato.

L'ereditiera ha poi proseguito illustrando come la sua linea di moda, giunta ormai alla quarta collezione, sia cambiata nel corso degli anni.

«Ora le mie scarpe hanno più dettagli», ha aggiunto.

«Penso che si tratti semplicemente di capire a chi sono rivolti i prodotti. Ho iniziato domandandomi: “Che scarpe vorrei indossare e non riesco a trovare?”».

La giovanissima stilista deve senz'altro moltissimo al padre, che l'ha aiutata a trovare la propria strada.

«Mio padre non è coinvolto nel processo creativo, ma quando ho finito gli mostro sempre la collezione, così lui mi dà il suo parere. Mi piace sapere quali pezzi secondo lui venderanno di più», ha concluso.

«Una volta mi ha chiesto: “Quando ti svegli la mattina tutto quello a cui riesci a pensare sono le scarpe? Se non è così, questo business non fa per te”».

© Cover Media