Amanda Bynes è stata ricoverata in una clinica psichiatrica lo scorso luglio, in seguito al tentativo di appiccare il fuoco ad una villetta di Thousand Oaks, in California.

A settembre la star è stata trasferita in un'altra struttura ospedaliera a Malibu, per poi essere dimessa questa settimana e raggiungere i genitori nella loro abitazione losangelina.

«Amanda e la sua famiglia desiderano ringraziare tutti coloro che li hanno contattati e hanno inviato auguri di pronta guarigione», ha scritto l'avvocato Tamar Arminak in un comunicato ufficiale.

«Amanda ha ora completato il ciclo di riabilitazione e sta meglio ogni giorno. Nonostante non si trovi più in clinica sta continuando la terapia anche a distanza. È inoltre felice di reinstaurare i rapporti con i propri cari».

Il legale ha inoltre rivelato che la star sta già pensando ai propri futuri impegni professionali.

«Al momento sta vagliando alcuni college con l'intenzione di studiare fashion design», ha proseguito.

«Come aveva già detto in passato, le piacerebbe creare una propria linea di abbigliamento».

Arminak ha infine dichiarato che la madre della giovane – Lynn – rimarrà l'unica amministratrice dei suoi beni e delle sue finanze fino a nuovo ordine.

Fonti vicine alla Bynes hanno inoltre assicurato che la star è sulla buona strada per ristabilirsi del tutto.

«Le previsioni per Amanda sono buone. Dovrà continuare ad assumere farmaci, ma tornerà ad essere integrata nella società», ha spiegato un insider a RadarOnline.

© Cover Media