Miranda Kerr e Orlando Bloom hanno recentemente annunciato la loro separazione dopo tre anni di matrimonio. Pare tuttavia che la modella di Victoria's Secret non abbia perso tempo e si stia già consolando con il multimilionario australiano James Packer, il quale si è a sua volta separato dalla moglie Erica.

I due si conoscono già da alcuni anni, ma secondo alcune fonti si sarebbero innamorati l'anno scorso, in occasione di un viaggio a Tahiti fatto in compagnia dei rispettivi partner.

«Miranda e James hanno trascorso moltissimo tempo insieme. Si stanno frequentando in segreto. In passato sono stati ottimi amici per molto tempo e si sono anche concessi una vacanza con i rispettivi partner a Tahiti», ha spiegato una fonte al tabloid inglese The Sun.

«Lui trascorre un sacco di tempo a Los Angeles e Miranda va a trovarlo in aereo ogni volta che può».

Pare che persino l'ex marito della Kerr, Orlando Bloom, veda di buon occhio la relazione. 

«Le cose sono ancora ad uno stadio iniziale, si godono lo stare insieme. Orlando è d'accordo, visto che desidera la felicità di lei», ha aggiunto l'insider.

Anche Bloom, d'altra parte, non è rimasto con le mani in mano, e pare stia frequentando Liv Tyler. 

I due sono infatti stati colti in atteggiamenti intimi nel backstage della opening night dello spettacolo teatrale «Aspettando Godot», e avrebbero inoltre continuato a flirtare durante l'afterparty che si è svolto al Bryant Park Grill di New York.

© Cover Media