Secondo alcune recenti speculazioni, Lindsay Lohan starebbe frequentando un ragazzo di ben nove anni più giovane di lei. Si tratta di Michael Neeson, figlio 18enne del celebre attore irlandese Liam Neeson.

Tuttavia, secondo TMZ, i due sarebbero soltanto amici, e l'attrice avrebbe persino riso alla notizia di un suo coinvolgimento sentimentale con il giovane.

Alcune fonti vicine alla Lohan hanno infatti dichiarato che al momento la 27enne è «concentrata solamente sulla propria carriera e sul rimanere sobria», e che è inoltre troppo occupata «per preoccuparsi dei ragazzi».

Le voci secondo cui la diva starebbe frequentando anche altri uomini, come i modelli Morgan O'Connor e Liam Dean, sarebbero dunque mere invenzioni della stampa.

La Carriera della Lohan è stata senz'altro ridimensionata a causa dei problemi con la legge e l'abuso di alcol e stupefacenti, e per questo motivo la star ha ora deciso, dopo il lungo periodo trascorso in una clinica di riabilitazione per ordine del tribunale, di riprendere le redini della propria vita e del proprio lavoro.

«La Città degli Angeli è stato il luogo dove ho potuto ritrovare me stessa, la vera me», spiega la Lohan in un cortometraggio di soli 11 minuti girato da Jared Leto.

«Ho deluso me stessa per la maggior parte della mia esistenza. Non riuscivo a dirmi: “Svegliati, guarda quello che hai. Hai tutto ciò che volevi”».

Dopo il rehab la star ha inoltre concesso una lunga e schietta intervista a Oprah Winfrey, in cui tra le altre cose ha ammesso i propri problemi di tossicodipendenza. Al momento sta girando un reality show per la rete televisiva della Winfrey, il quale dovrebbe contribuire a rilanciarla nel mondo dello spettacolo.

© Cover Media