Pochissimo tempo dopo aver annunciato la fine della sua relazione con Miranda Kerr, Orlando Bloom è stato visto in compagnia della collega Condola Rashad. La bella 26enne ha tuttavia smentito le voci di un legame con la star de «Lo Hobbit», che a quanto pare, sarebbe molto più interessato a Liv Tyler. 

I due, infatti, si conoscono da anni, e secondo il magazine americano Star sono diventati molto intimi durante la serata di apertura di «Waiting for Godot» e al party d’inaugurazione, ore dopo, in un locale di New York. 

«Quando sono andati dietro le quinte si stavano facendo il solletico a vicenda, si guardavano dritto negli occhi ed erano mano nella mano», ha spifferato una fonte alla rivista.

Dopo la separazione dalla modella, il divo inglese sembra essere tornato single, nonostante abbia più volte dichiarato di tenere molto alla sua famiglia e che rimarrà per sempre legato a sua moglie. 

La Kerr, dal canto suo, è stata fotografata in compagnia di un'altra grande stella del cinema, Leonardo DiCaprio, e anche insieme al ricco uomo d’affari australiano James Packer.

«Miranda e Orlando stanno cercando di non scatenare polemiche per il rispetto reciproco che hanno l’uno nei confronti dell’altra», ha conlcuso la fonte.

© Cover Media