Taylor Swift è al momento impegnata con il suo Red Tour, che per tutto il mese di dicembre la vedrà esibirsi nel continente australiano. Per calarsi nello spirito natalizio la cantante ha dunque deciso di scambiarsi dei piccoli doni con gli altri membri del suo team.

Uno di loro le ha regalato una copia di un album dal vivo dei Beach Boys lasciandola nel suo camerino, una sorpresa che la star ha accolto con enorme piacere.

«Ho appena trovato questo nel mio camerino e sono corsa per tutto l'edificio urlando: “Babbo Natale!”», ha scritto entusiasta la 23enne sul suo profilo Twitter, accanto ad un'immagine che mostra l'ambito dono.

La Swift è celebre per aver scritto alcune splendide canzoni dedicate ai suoi ex fidanzati, tra cui figurano Harry Styles, John Mayer e Jake Gyllenhaal. La giovane teme però che la fama e il successo ottenuti possano ora scoraggiare i potenziali nuovi partner.

«Suppongo che possa costituire un elemento di intimidazione. Ovviamente non andrei a dire a un ragazzo: “Hey, ti senti a disagio per questo?”, credo che sarebbe molto brutto da parte mia! In ogni caso solitamente non sono io ad attaccare bottone con i ragazzi. Sono un po' tradizionalista in queste cose», ha raccontato la star a HELLO! magazine.

«Credo che se qualcuno è interessato a me allora verrà a parlarmi – e se mi vuole chiamare dopo, nulla gli impedisce di farlo».

Tuttavia, ora che è single, la musicista country può concentrarsi maggiormente sulla propria musica.

«Scrivo più canzoni quando ho il cuore spezzato, poiché quando sono innamorata sono totalmente immersa nel mio sentimento e non ho tempo di scrivere tutto ciò che provo», ha concluso.

© Cover Media