Roksanda Ilincic è famosa per i suoi meravigliosi vestiti, molto spesso indossati da splendide dive di Hollywood, come Carey Mulligan e Rachel McAdams. Quest’anno, tuttavia, la stilista ha raggiunto l’apice della sua carriera portando a casa un premio per il design dei suoi capi, e questo riconoscimento l’ha spinta ad impegnarsi ancora di più.

«Sì, il 2013 ha evitato tutte le note storte ed è stato uno degli anni migliori della mia carriera!», ha confessato entusiasta al sito elleuk.com. «A dire la verità è iniziato tutto all’ELLE Style Awards, lo scorso febbraio, quando ho vinto il premio come Miglior Designer del Red Carpet. Mi ha incoraggiato a prendere coraggio e a inoltrarmi in territori nuovi».

Ora che l’anno è giunto quasi al termine, però, la designer serba ha intenzione di prendersi una meritata vacanza, e rivela i suoi programmi per il prossimo Natale.

«Lo passerò in uno chalet lontano da tutto, a Laax, in Svizzera, e andrò a sciare con la mia famiglia. Mia figlia Efimia, di 3 anni, è una piccola sciatrice incredibile. Non vedo l’ora di essere sulla neve con lei e con mio marito Philip», ha concluso la star.

© Cover Media