Victoria Beckham ha recentemente confermato di aver unito le forze con Skype, il software di chat internazionale su cui verrà proiettato lo show del suo brand. Una dichiarazione ufficiale spiega chiaramente l’obiettivo di questa collaborazione. 

«Skype renderà possibile l’accesso ai pezzi forti delle sue linee, ai retroscena dell’azienda e al modo in cui è gestita, alla presentazione del team che Victoria ha avuto con sé fin dall’inizio, e alle collaborazioni che ha avuto all’interno dell’industria lungo il suo cammino».

Le riprese, che avranno inizio il prossimo gennaio, seguiranno la cantante-designer durante i preparativi della sfilata per la collezione autunno/inverno 14, che verrà presentata il mese dopo alla settimana della moda di new York. 

«(I filmati, ndr) racconteranno il viaggio di successo dell’imprenditrice e professionista creativa Victoria Beckham, e della sua etichetta globale», ha continuato la dichiarazione. 

«Victoria vuole far vedere ai fan tutto il lavoro che esiste dietro le quinte di un brand di moda così importante», ha rivelato una fonte al magazine inglese Grazia. «Vuole celebrare i suoi 5 anni nel mondo della moda e dimostrare la sua bravura nel gestire il lavoro essendo anche una moglie e madre di 4 bambini. Vuole che questo sia fatto in modo molto più serio di qualsiasi altra cosa abbia fatto in passato, e che riveli la sua vera natura».

© Cover Media