Broke Mueller ha esagerato con Denise Richards. La modella non tollera più il comportamento scorretto dell’ex moglie di Charlie Sheen, finita in rehab per la sua dipendenza da stupefacenti che le è costata la perdita dell’affidamento dei due figli gemelli Bob and Max, ora in custodia appunto presso la Mueller (anche lei ex moglie di Sheen con il quale ha avuto Sam, 9, e Lola, 8, ndr).

Nel disperato tentativo di riottenere l’affidamento dei bambini, la Mueller ha denunciato ai servizi sociali la Richards accusandola di negligenza e di abusi psicologici verso i bambini.

«Questa situazione è molto delicata per Denise che è disgustata da questo comportamento assurdo. Ma per la legge ogni accusa deve essere verificata», ha spiegato una fonte a Radar Online.

«I servivi sociali potrebbero voler interrogare la figlia di Denise che non vuole assolutamente coinvolgerla in questa situazione. Tutti i figli della Richards sono protetti e coccolati».

L’attrice di «Twisted» ha recentemente riconquistato la custodia dei due gemelli per via del comportamento violento dei veri genitori, Charlie Sheen e Brooke Mueller.

«Ora Denise sa per certo di aver compiuto la scelta giusta per la sua famiglia e per il bene di Bob e Max. Il caos che regna nelle vite di Charlie e Broke è senza fine e questo ha reso impossibile per la famiglia di Denise comportarsi come una famiglia qualsiasi».

© Cover Media