Lo scorso gennaio Chris Brown e alcuni membri del suo entourage sono stati protagonisti di una violenta rissa avvenuta nel parcheggio di uno studio di registrazione a Los Angeles, California.

Nella mischia, il rapper Frank Ocean si sarebbe rotto un dito, e per questo è subito scattata la denuncia da parte di suo cugino, Sha’Keir Duarte. Secondo il sito TMZ, il rimborso richiesto dall'uomo si aggira intorno ai 2 milioni e mezzo di euro. 

«Duarte dice che è stato la guardia del corpo di Brown ad averlo aggredito… e nei documenti legali presenta una lista di danni che hanno un’etichetta col prezzo», ha riportato il sito web. 

«Dolore, sofferenza e inconvenienza» sono le offese citate nelle carte ufficiali che, insieme allo «stress emotivo», raggiungono la cifra da capogiro. 

Brown ha risposto all’accusa sporgendo una controdenuncia, a sua volta imputando alla star di «Sweet Life» di aver provocato la lite con calci e pugni.

Ocean ha quindi deciso di «fare pace» con il musicista,ritirando la propria denuncia. 

Nel frattempo l’ex fiamma di Rihanna ha trascorso 90 giorni «forzati» in una clinica per contrastare il suo temperamento aggressivo. Nel 2009 infatti aveva avuto problemi legali per aver picchiato la popstar barbadiana.

© Cover Media