Paul Walker ha perso la vita sabato scorso dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale, mentre si trovava a un evento di beneficienza in California. Secondo il sito TMZ, il medico legale della contea di Los Angeles ha confermato l’avvenuta autopsia, ma i risultati non sono stati ancora resi pubblici.

«Per questioni di sicurezza non verrà rilasciata nessuna informazione », ha dichiarato il tenente Fred Corral al magazine Us Weekly.

Nel frattempo sono state smentite anche le voci secondo cui la figlia della star, la 15enne Meadow Walker, avrebbe visto suo padre morire davanti ai suoi occhi.

«Grazie al cielo Meadow non era all’evento sabato e non ha assistito all’incidente. Qualsiasi voce dica il contrario è falsa», ha postato un portavoce di Walker sulla sua fan page di Facebook. «È molto triste, ma ci sono persone che stanno creando dei profili falsi spacciandosi per Meadow. Vorremo dire a tutti che Meadow non ha nessun profilo pubblico e non è al momento attiva in rete. Chiediamo a tutti voi di rispettare la sua privacy in un momento come questo».

L’affascinante star di «Fast & Furious – Solo parti originali» era in macchina con il suo amico Roger Rodas, che al momento dell’urto si trovava al volante.

In onore del 40enne scomparso, lunedì scorso si è tenuta una cerimonia commemorativa, a cui hanno partecipato moltissime celebrità.

«Grazie di essere venuti a dimostrare a quell’angelo lassù in paradiso quanto lo adoravamo», ha detto l’amico collega Vin Diesel alla folla.

© Cover Media