Lunedì sera Harry Styles ha flirtato per tutto il tempo con Rosie Huntington-Whiteley.

I due si trovavavno alla cerimonia di premiazione dei British Fashion Awards, dove il cantante degli 1D è stato insignito con un premio che lo riconosce come il ragazzo più stiloso dei nostri tempi. 

Subito dopo la premiazione molti guest si sono diretti alla festa per il 60esimo anniversario del magazine Playboy. All’evento mondano c’era anche Kate Moss, che sarà sulla copertina della rivista nell’edizione presto in edicola. Nonostante il gran fermento, Rosie Huntington-Whiteley e Harry Styles non si sono tolti gli occhi di dosso per un solo minuto.

«Harry era nel mirino di tutte le ragazze presenti all’evento, ma lui aveva occhi solo per Rosie con la quale ha flirtato a lungo», ha assicurato un insider al tabloid inglese The Sun.

All’evento era presente anche Daisy Lowe, che sembra abbia avuto diversi incontri romantici con il giovane rubacuori.

«Sebbene fossero tutti nello stesso gruppo, Harry è stato attento a non appartarsi con Daisy che ha sorriso tutta sera. I due sono sempre stati molto riservati, frequentandosi in privato lontano da occhi indiscreti, solo in presenza di pochi amici fidati».

Anche Kate Moss pare si sia divertita un sacco, visto che appena arrivata ha gettato il soprabito su una sedia e si è diretta verso la pista da ballo.

© Cover Media