Britney Spears salirà sul palco il 27 dicembre per il primo degli spettacoli in programma al Planet Hollywood & Casino di Las Vegas. La città del divertimento accoglierà la bella 32enne fino alla fine del prossimo febbraio e, in cambio, lei ha promesso al pubblico le performance più spettacolari.

«Ci sono un sacco di aspetti diversi e interessanti dello show, e in molte occasioni il pubblico sentirà di essere parte dello spettacolo con noi», ha spiegato la diva di «Toxic» al radiofonico Ryan Seacrest, durante un’intervista con iHeart.

La star ha rivelato anche qualche dettaglio sul nuovo album, che ha composto quasi interamente durante la separazione con il suo compagno Jason Trawick. In particolare, «Don’t Cry» racconta il triste stato d’animo della star.

«C’è sempre un momento particolare nella nostra vita in cui ci si sente soli… E la canzone parla proprio di questo», ha continuato. «È un pezzo molto personale. Parla di una storia d’amore e di quello che si fa per tenerla in piedi».

La bionda 32enne ha collaborato con il rapper dei Black Eyed Peas, will.i.am, per registrare qualche traccia. Il duo aveva già lavorato insieme in passato, componendo la hit dance «Scream and Shout».

«Abbiamo pranzato insieme, abbiamo ordinato… quel giorno ero a dieta, quindi io ho preso un tè e una zuppa. E abbiamo parlato. Ci siamo visti qualcosa come 6 volte per discutere, prima di andare a registrare», ha raccontato il musicista. «Sono un fan di Britney dall’inizio, ma la canzone che mi ha reso un “fan fan” è stata “Toxic”. Ero geloso quando è uscita quella canzone!».

© Cover Media