Il carattere di Kanye West è notoriamente poco amichevole, specialmente quando si tratta di paparazzi. Qualche tempo fa, infatti, ha avuto problemi con un fotografo mentre si trovava all’aeroporto di Los Angeles, dal quale è stato denunciato per aggressione. Ora che sta insieme a Kim Kardashian, ha chiesto anche a lei di comportarsi in modo più snob, così da non attirare troppo l’attenzione dei media.

«Le dice sempre che di assumere un atteggiamento indifferente quando ci sono fotografi in giro, proprio come fa lui», ha rivelato una fonte al magazine inglese Heat.

Ma la star di «Al passo con i Kardashian» è da sempre un’amante delle telecamere e in tutte le immagini che la ritraggono ha un gran sorriso sulle labbra.

La coppia ha avuto la loro prima figlia, North, lo scorso giugno, e da allora West ha cercato ancora di più di proteggere la sua famiglia dagli scatti spietati dei paparazzi. Nel corso degli ultimi mesi le due star hanno postato qualche foto della piccola sui loro social network, ma assicurano che quando non è a casa, North ha sempre il viso coperto.

«Vuole che le foto (dei giornalisti, ndr) abbiano un valore minore e spera che questo li indurrà a seguire Kim meno del solito, specialmente quando è insieme a lui e a North», ha aggiunto la fonte.

Starà pur seguendo il consiglio del suo compagno, ma la Kardashian non ha smesso di adorare la luce dei riflettori: su Instagram ha postato una foto in cui posa in costume da bagno, e nell’ultima clip di West sfoggia tutte le sue curve in topless su una potente moto da strada.

© Cover Media