Erin O'Connor è una delle mentori di The Face, il talent show di moda inglese, insieme a Naomi Campbell e Caroline Winberg. Nonostante il suo look in televisione sia sempre perfetto, la bella 35enne ammette che fuori dall’obiettivo della telecamera non è troppo puntigliosa nel vestire, e a volte è addirittura fuori moda. Tuttavia, la star conosce il trucco per passarla liscia.

«Il mio outfit da party infallibile è un vecchio vestito Louis Vuitton in stile anni Quaranta. Mostra le curve nei posti giusti», ha confessato all’ultimo numero della rivista inglese InStyle. «Non credo che i vestiti siano “fuori moda”, io dico che è “vintage”!».

Oltre agli abiti, la top model ha una grande passione per gli accessori, e in particolare per le borsette.

«Mi piace abbinare i vestiti a una bella borsa », ha spiegato. «La mia preferita, al momento, è la Radley Clayton gialla, perché è così audace!».

In passato, la O’Connor ha sfilato per alcuni dei più noti designer della scena internazionale, come John Galliano, Christian Dior e Miu Miu, e tra i suoi stilisti preferiti ci sono anche Alexander McQueen, Simone Rocha, Zac Posen, Christopher Kane e J.W. Anderson.

© Cover Media