Domenica scorsa Miley Cyrus ha cercato di saldare un pagamento di circa 125 euro alla cassa del Freakabeat Records, ma la sua carta di credito è stata respinta dalla macchinetta. L’eccentrica cantante aveva racimolato una varietà di album rock di seconda mano, ma ha rischiato di uscire dallo store a mani vuote.

«Nessuno nel negozio ha riconosciuto Miley, anche se era piuttosto difficile non notarla. Non era in una zona molto frequentata dai fan, ma ci è rimasta comunque male quando la macchinetta ha rifiutato la sua carta!», ha spifferato una fonte al sito RadarOnline.

Il negozio di musica si trova a Sherman Oask, un piccolo distretto fuori città rispetto a Los Angeles. La 20enne aveva addosso dei pantaloncini molto corti e una giacca di pelle aderentissima, e nonostante non sia stata riconosciuta, aveva senza alcun dubbio l’aspetto della popstar, perché alcuni clienti si sono avvicinati a chiederle se per caso fosse «una musicista famosa».

«Il commesso è stato davvero gentile e le ha detto che era probabile che la banca avesse impedito la transazione per via della somma piuttosto elevata. Poi Miley ha tirato fuori un’altra carta ed è riuscita a pagare», ha continuato la fonte. «Alla fine lui le ha chiesto se poteva aiutarlo con la sua band e ascoltare un po’ della sua musica. Si vedeva che lei stava pensando: “Che cavolo?!”, però ci ha fatto una chiacchierata e gli ha anche chiesto dove potesse trovare le canzoni della sua band sulla rete. È stata davvero molto carina».

© Cover Media