Zayn Malik e la cantante delle Little Mix, Perrie Edwards, hanno annunciato il fidanzamento ufficiale lo scorso agosto, durante la premiere londinese del documentario «One Direction: This Is Us». In vista delle nozze, gli altri membri della boy band hanno recentemente dichiarato di avere intenzione di «rapire» Malik e trascinarlo a una festa senza precedenti, ma pare che alla Edwards l’idea non sia andata affatto a genio.

«Perrie non vuole fare la guastafeste, ma ha detto a Zayn che non sarebbe per niente contenta se dovesse essere circondato da un’orda di spogliarelliste. Specialmente ora che ha ancora in mente le voci di un suo comportamento poco consono durante il tour», ha spifferato una fonte del magazine inglese Star.

Il tour del gruppo, chiamato «Take Me Home», si è concluso il mese scorso, ma durante le ultime date, una cameriera australiana ha rivelato di aver passato la notte con il bel moro. Nonostante la Edwards non abbia creduto ai rumor, sentire i progetti dell’addio al celibato ha riportato a galla delle sensazioni spiacevoli.

«I ragazzi stavano chiaramente scherzando con Zayn, ma Perrie sa bene che possono avere tutto quello che vogliono», ha continuato la fonte. «Con un budget illimitato e una fervida immaginazione, potrebbe succedere di tutto».

© Cover Media