Kate Moss è la splendida protagonista dell’edizione di gennaio/febbraio 2014 di Playboy, per cui posa in copertina con il tradizionale costume da coniglietta. L’iconica rivista ha scelto la 39enne londinese per celebrare i 60 anni di pubblicazione, e per l’occasione la star ha indossato anche una varietà di magliette firmate Marc Jacobs.

L’evento promozionale si è tenuto ieri al Bookmarc, il negozio dello stilista della capitale, e ha visto la modella indossare uno splendido mini abito in tessuto luccicante nero.

«Sento di essere davvero troppo coperta», ha scherzato la Moss, mentre si trovava in mezzo a due bellissime ragazze vestite da conigliette. 

Oltre ad apparire in copertina, la mannequin ha posato per ben 18 pagine di servizio fotografico all’interno del magazine.

La top model è inoltre stata intervistata dal divo della canzone Tom Jones, che le ha domandato quale fosse la compagnia ideale per una cena. 

«Beh, vorrei cenare insieme a persone birichine che hanno una storia da raccontare… come te! E Jack Nicholson, David Bailey, Stevie Nicks, Catherine Deneuve, Joan Collins… Tesoro! Mi ha mandato un messaggio l’altro giorno. Non potevo crederci… “Ciao sono Joan Collins”», ha risposto la star.

«E mio marito, perché non sarebbe carino se non lo invitassi. E High Hefner, ovviamente».

© Cover Media