David Beckham è stato a lungo uno dei modelli di H&M, e ha pubblicizzato una linea di lingerie maschile da lui stesso creata. La nota catena di negozi svedese ha in programma un’altra collezione firmata dallo sportivo per il prossimo Natale, ma potrà non essere lui a posare in boxer.

«Non lo so… sto diventando un po’ troppo vecchio per queste cose ora… ma si vedrà, si vedrà!», ha dichiarato al sito Showbiz 441. Il campione ha compiuto 38 anni lo scorso maggio, e nonostante abbia recentemente appeso le scarpette al chiodo, vanta una forma fisica perfetta.

La sua ultima collezione è stata lanciata il mese scorso, e include maglie intime, boxer, e una varietà di cuffie da uomo.

«Credo che sia sempre importante, quando si presenta una nuova linea, cercare di aggiornarla il più possibile, così che la gente potrà indossare qualcosa di diverso dall’ultima collezione», ha spiegato. «E credo che abbiamo fatto proprio questo, aggiungendo il colore verde, il beige, il bordò, che hanno dato un tocco di novità alla collezione».

Il suo capo preferito, tra tutti, è una maglia intima a maniche lunghe, indumento che non può mai mancare nel suo guardaroba.

«È molto, molto bella, perché c’è un sacco di lavoro sotto, e un lungo processo di ideazione, e sono entusiasta in modo personale perché è una cosa che indosso ogni giorno», ha concluso la star sorridendo.

© Cover Media