Qualche mese fa Penélope Cruz è diventata mamma per la seconda volta: Luna, si è infatti unita al primogenito Leonardo avuto insieme a marito Javier Bardem.

Nonostante l’entusiasmo della maternità, tuttavia, prima della gravidanza la star 39enne aveva avuto una piccola crisi esistenziale.

«Un giorno sono tornata a casa e ho iniziato a pensare alla mia vita, perché tutto quello che stavo facendo era svegliarmi, andare sul set e interpretare tutti quei personaggi…», ha spiegato alla rivista WSJ. «Non avevo la pace che ho adesso».

La bella madrilena, notoriamente una delle più grandi muse del regista Pedro Almodóvar, ha raggiunto il successo a Hollywood grazie a capolavori cinematografici come «Vanilla Sky» e «Blow», in cui ha recitato al fianco di colossi come Tom Cruise e Johnny Depp, ed è stata la prima attrice spagnola a vincere un premio Oscar. Anche Barden è un attore di successo, ma la star cerca di separare la fama dalla sua vita privata, ed evita di parlare della sua famiglia con i media.

«Nonostante mi piaccia parlare di lui, cerco di non farlo durante le interviste», ha spiegato sorridendo. «Cerco di non parlare di loro affatto durante le interviste. Ma posso dire che sono davvero fortunata e molto riconoscente».

© Cover Media