È famoso per il suo fascino e per la sfilza di ragazze che ha avuto, eppure George Clooney non ha ancora trovato l’amore della sua vita. Le sue love story sono sempre state al centro dell’interesse mediatico, soprattutto quelle con Elisabetta Canalis, Lisa Snowdon e Stacy Keibler, ma con nessuna di loro aveva funzionato. 

«Non ho ancora incontrato quella che fa per me», ha confessato durante un’intervista con W Magazine. «Quando ero piccolo ero innamorato di Audrey Hepburn. Ho guardato “Vacanze Romane” all’età di 11 anni e ho pensato che fosse la donna più elegante che avessi mai visto in vita mia. E me ne sono innamorato».

L’ultima fiamma della star 52enne è stata l’avvocatessa inglese Amal Alamuddin, con cui il mese scorso è stato visto in un ristorante di Londra, per una cena romantica. Pare che a far scoccare la scintilla tra i due sia stata la passione per la politica, ma il divo di «Gravity» dichiara di essere ancora single. Clooney è stato definito l’uomo più sexy del mondo ben due volte dalla nota rivista americana People: la prima nel 1997, la seconda nel 2006.

© Cover Media