Il fratello di Sharon Osbourne non ha dubbi: la star ha stravolto la sua immagine a causa della chirurgia estetica. Lo dichiara a gran voce David Arden al tabloid inglese The Mirror.

«A volte guardo le foto attuali di Sharon e non assomiglia affatto alla sorella che conoscevo».

«Scegliendo di sottoporsi alla chirurgia si è assunta degli enormi rischi, il tutto soltanto per migliorare il proprio aspetto. Trovo che sia una cosa molto triste, avrebbe potuto danneggiare permanentemente la propria salute».

Arden ha inoltre ammesso di aver avuto una discussione con la sorella circa sette anni fa, e di non averle più parlato da allora. Nonostante la tensione presente nel loro rapporto, tuttavia, egli desidera semplicemente il suo benessere.

«Ha detto che aveva smesso con la chirurgia estetica. Spero solo che non ricominci di nuovo», ha aggiunto.

Infine Arden ha rivelato che, quando era ancora una bambina, la Osbourne aveva una personalità molto timida e faticava ad instaurare legami stabili con i propri coetanei.

«Andava a scuola di danza classica, ma era molto chiusa. Passava il tempo a giocare con le bambole o a ballare, ballava sempre», ha concluso.

«Trascorreva molto tempo con me poiché frequentavamo la stessa scuola, prima che lei fosse trasferita all'Italia Conti Academy. Eravamo molto legati da piccoli».

© Cover Media