Suki Waterhouse, attualmente compagna dell’affascinante attore Bradley Cooper, ha di recente confessato di voler mettere su famiglia e di sentirsi pronta a compiere «il passo successivo» con la star hollywoodiana. Ad averla ispirata sono state soprattutto le chiacchierate con la bella Jourdan Dunn, collega di passerella.

«Mi piace l’idea di avere dei bambini, non fra troppo tempo», ha rivelato alla rivista inglese Elle. «Beh, non subito. E non l’anno prossimo. Ma non fra troppo tempo. Parlo spesso con Jourdan di questo. Lei ha preso la stessa decisione e sia l’agenzia che i suoi genitori la sostengono. Credo sia una cosa molto bella».

Secondo alcune voci la supermodella e il divo de «Il lato positivo – Silver Lining Playbook» si erano conosciuti durante gli Style Awards della Elle, e tra i due era subito scoccata la scintilla. Tuttavia, la Waterhouse tiene molto alla privacy e non ama rivelare troppi particolari della sua love story.

«Non è successo lì, ma è vero che ci siamo incontrati agli Style Awards, questo lo posso confermare. Guarda, forse è meglio che dica questo: “Non sono una di quelle ragazze che parlano a ruota dei loro fidanzati”», ha continuato la star. «Sono certa che qualsiasi cosa io dica sembrerà strana, ma la verità è che se inizio a parlare di lui, probabilmente non mi fermerei più. E davvero, non voglio parlare di lui, okay?».

Al momento la modella è il volto di Burberry, e recentemente ha lanciato con il brand una nuova fragranza.

© Cover Media