Dopo aver rotto con il comico Russell Brand, Katy Perry ha ritrovato la felicità di coppia insieme al chitarrista John Mayer, che ha iniziato a frequentare l’anno scorso. Ma nonostante la popolarità all’interno dell’universo maschile, la bella 29enne è tutt’altro che il modello stereotipico della casalinga, né tantomeno della popstar perfetta.

«La prima cosa che si dovrebbe sapere di me è che non so nemmeno cucinare un uovo», ha confessato ridendo al magazine tedesco Joy. «Secondo, sono sempre in ritardo. Non posso farci niente. Ho preso da mia madre. E poi ho molte difficoltà a stare alla larga dai dolci, se ne vedo in studio. Il mio stile e il mio look non sono sempre perfetti. Ci sono fasi in cui me ne vado in giro con la faccia gonfia dall’acne. Non importa se la gente mi vede così. Almeno sapranno che non devi essere perfetta per avere successo. La perfezione è noiosa».

La star americana è cresciuta in una famiglia religiosa e piuttosto rigida di Santa Barbara, ed entrambi i suoi genitori lavoravano per la chiesa locale.

«I miei sono cristiani e molto conservatori, quindi ci sono tante cose che non mi sono state permesse quand’ero piccola», ha raccontato. «La peggiore è stata che non mi hanno mai fatto rimanere a dormire a casa delle mie amiche. Inoltre non potevo guardare la TV e ho dovuto nascondere la mia passione per le popstar. Anche se ora, devo ammetterlo, non è che mi sia persa poi tanto. Oggigiorno la televisione l’accendo raramente».

© Cover Media