Joe Jonas si è fumato il suo primo spinello con Miley Cyrus e Demi Lovato.

In un'intervista esclusiva con la rivista Vulture il cantante 24enne ha spiegato il suo rapporto con la droga, il sesso e l'alcol, rivelando di essere stato iniziato alla marijuana da adolescente grazie a Miley Cyrus e a Demi Lovato.

«Ho fumato il mio primo spinello in assoluto con Miley e Demi. Dovevo avere 17, 18 anni. Continuavano a dirmi: “Dai prova, prova!” per cui ho fatto un tiro, ma non ho mai fumato cannabis regolarmente. Mi hanno beccato poi a bere quando avevo circa 16, 17 anni e ho pensato che il mondo stesse collassando. Ma ero in un'altra nazione e lì l'alcol è legale!», ha confessato Jonas, prima di raccontare una delle sue sbronze più forti.

«Era il mio 21esimo compleanno e sono caduto per una rampa di scale. Ero proprio incosciente, non avevo la percezione della realtà e il mio team temeva che qualcuno mi scattasse una foto in quelle condizioni. Ora bevo ogni tanto un po' di vino o della vodka la sera tardi e stop».

Nelle ultime settimane Jonas ha smentito i rumor secondo di quali avrebbe chiuso i rapporti col fratello, lasciando la band dei Jonas Brother a causa di un problema di dipendenza.

Infine Jonas ha commentato la sua controversa scelta di perdere tardi la verginità.

«Ho fatto altre cose prima ma sono diventato sessualmente attivo a soli 20 anni», ha spiegato il cantante.

«Sono felice di aver aspettato la persona giusta con cui farlo perché a volte capita che ti guardi indietro pentendoti».

© Cover Media