La notizia della tragica scomparsa di Paul Walker, avvenuta lo scorso sabato a causa di un incidente stradale, è stata accolta con costernazione dai fan di «Fast & Furious», che si sono inoltre domandati quali saranno le sorti del settimo episodio della serie, le cui riprese non sono ancora terminate.

«Il film ha già alle spalle 55 giorni di riprese, e ne mancano almeno altri 25 per completarlo. La maggior parte delle scene non ancora girate avrebbero dovuto includere Walker, nei panni del suo personaggio Brian O'Conner», scrive Access Hollywood.

Tuttavia, pare che le riprese continueranno anche senza l'attore, e i produttori della serie stanno attualmente decidendo quali modifiche apportare al copione.

Secondo alcuni insider, la maggior parte della pellicola è in ogni caso già stata ultimata e mancano soltanto alcune scene che saranno girate a gennaio ad Abu Dhabi.

«Tutti noi alla Universal siamo profondamente colpiti da questa tragedia», ha dichiarato un rappresentante della casa cinematografica in un comunicato ufficiale.

«Paul era davvero uno dei membri più amati e rispettati della nostra grande famiglia, e lo è stato per 14 anni. Questa perdita è devastante per noi, per tutti coloro che erano coinvolti con “Fast & Furious”, e per i moltissimi fan. Desideriamo inviare le nostre più profonde e sincere condoglianze alla famiglia».

© Cover Media