Victoria Beckham è contraria ad un tour di reunion delle Spice Girls.

Il gruppo al femminile celebrerà 20 anni di carriera nel 2014 e Mel B vorrebbe festeggiare l'evento con una serie di concerti esclusivi, ma la Beckham non ci pensa proprio.

L'ex Posh Spice è d'accordo con la proposta di girare un docufilm sulle Spice Girls ma esclude a priori la sua partecipazione in eventuali show live.

«La Beckham nel 2014 desidera concentrarsi sulla sua etichetta di moda, non sulla musica», ha riferito una fonte al Confidenti@l column del New York Daily News.

«Le è piaciuto molto ritrovare le sue amiche ed ex colleghe e cantare tutti insieme alle Olimpiadi ma per lei è stato un evento eccezionale. Mel B invece sta lavorando un vero e proprio tour Spice 20 e lo vede come una grande opportunità per tornare di nuovo a divertirsi insieme».

Sembra che anche Mel C condivida il pensiero di Mel B, mentre per il momento non sono giunte dichiarazioni a tal riguardo dalle altre due componenti delle Spice Girls, Geri Halliwell ed Emma Bunton.

La Beckham d'altra parte sta progettando di aprire nel 2014 nuovi uffici a New York e vorrebbe lanciare il suo primo negozio monomarca per cui vede la reunion con le Spice Girls come un intralcio alla sua attività di stilista.

«Victoria non ha voglia né tempo di tornare a cantare in questo momento», ha spiegato la fonte.

«Mel invece promuove sempre dei progetti con le Spice Girls anche perchè ogni reunion frutta milioni di euro in banca».

© Cover Media