Rita Ora è stata sfrattata dal suo appartamento perchè ritenuta troppo rumorosa dai vicini di casa.

I condomini della cantante si sono lamentati della musica alta e degli schiamazzi notturni e hanno contattato il proprietario che, dopo diversi esposti, ha cacciato la Ora.

«Rita sta cercando casa perchè molto vicini si sono lamentati del troppo rumore nel suo appartamento», ha riferito una fonte al giornale inglese The Sun.

«Ha già visto diverse proprietà e vorrebbe acquistare una casa indipendente per la prima volta nella sua vita. Pensa che una nuova dimora sia il modo migliore per festeggiare un anno di successi come il suo».

D'altra parte non era la prima volta che la cantante veniva redarguita per il troppo rumore nel suo appartamento ma lei ha sempre ignorato le lamentele.

«È stata più volte minacciata di essere sfrattata ed ora è successo per davvero. La Ora vive in un appartamento molto carino ma molti dei vicini sono persone anziane che non gradiscono il rumore».

In ogni caso se non dovesse trovare un'altra soluzione la cantante può sempre trasferirsi dal fidanzato, il dj scozzese Calvin Harris.

© Cover Media