Secondo indiscrezioni Niall Horan frequenta in gran segreto Barbara Palvin.

Durante il weekend la star degli One Direction e la modella di Victoria's Secret sono andati a vedere insieme «Hunger Games: la ragazza di fuoco» in un cinema a nord di Londra. Per non attirare troppo l'attenzione i due vip sono arrivati in sala separatamente e si sono seduti entrambi in prima fila.

«La Palvin è arrivata per prima e ha giocato col telefonino fino alla comparsa di Horan», ha riferito una fonte al giornale inglese The Mirror.

«Lui è arrivato in compagnia di una guardia di sicurezza».

Secondo la fonte inoltre il cantante degli One Direction e la modella sembravano perfettamente a loro agio l'uno con l'altra e il loro era effettivamente un appuntamento romantico.

«Horan aveva un cappellino con visiera calato sul viso in modo da evitare sguardi indiscreti. Desideravano entrambi mantenere un basso profilo. Hanno riso e si sono punzecchiati per tutta la durata del film ed entrambi erano vestiti casual. Sembrava proprio stessero bene insieme».

Su Twitter la Palvin aveva annunciato l'uscita al cinema scrivendo a Horan «Hunger Games amichetto!». I due vip hanno iniziato a seguirsi sul social network diversi mesi fa e lei spesso lancia frecciatine e commenti al cantante.

© Cover Media