Kim Kardashian ha approfittato del Giorno del ringraziamento per riflettere e ricordare il passato, specialmente i momenti in cui suo padre Robert era ancora in vita.

«Il giorno del ringraziamento è una vacanza che ho sempre trascorso con mio padre, ogni anno a sciare a Vail, in Colorado. Dai 2 ai 22 anni. Questo periodo dell’anno mi riporta sempre alla mente quei momenti bellissimi. Sono contenta di averli avuti. Sono così grata che la mia famiglia sia così unita e ci si sostenga l’uno con l’altro», ha scritto nel suo sito web.

Per i Kardashian la famiglia è sempre stata molto importante, e quest’anno la socialite ha dato alla luce un nuovo membro insieme al suo compagno, il noto rapper Kanye West. Dalla loro unione è infatti nata la piccola North, che adesso ha 5 mesi.

Secondo i rumor la coppia convolerà a nozze l’anno prossimo, e sarà Bruce Jenner, l’ex marito di sua madre Kris, ad accompagnarla all’altare al posto di suo padre.

Nonostante i due coniugi abbiano annunciato la separazione proprio lo scorso ottobre, Jenner è rimasto molto vicino alla famiglia del reality e, secondo il sito TMZ, ha anche cenato insieme a loro giovedì scorso.

© Cover Media