Victoria Beckham non ha un solo momento della giornata in cui possa fermarsi e godersi una piccola pausa; infatti, tra il lavoro e i suoi cari, riesce a malapena a trovare il tempo per dormire.

La cantante, diventata stilista anni fa, ha raggiunto il successo internazionale grazie alle sue collezioni di moda, e per riuscire a gestire la sua intensa routine, deve assicurarsi di essere sempre carica di energie.

«Victoria vive di adrenalina e qualche oretta di sonno per notte», ha dichiarato una fonte al magazine inglese Closer. «Si alza alle 6 del mattino e fa 12 chilometri di corsa, poi accompagna i figli a scuola e alle 9 è già al lavoro. Deve destreggiarsi tra 4 diversi fusi orari: Londra, Parigi, Tokyo e gli States. Per questo non si ferma un attimo. Agli amici ha detto che deve programmare persino quando deve andare in bagno; ecco quanto è impegnata».

Recentemente, la mora 39enne e suo marito David Bekham hanno comprato una casa nel centro della capitale inglese per la cifra capogiro di oltre 60 milioni di euro, dopo aver messo in vendita la loro celebre dimora, da anni soprannominata «Beckingham Palace».

© Cover Media