Michael Douglas e sua moglie Catherine Zeta-Jones si sono lasciati qualche mese fa, e da allora il divo di Hollywood ha vissuto in un appartamento vicino alla loro casa di New York. La rottura, tuttavia, pare non essere troppo d’intralcio per il 69enne, che è riuscito a mantenere saldi i rapporti con i membri della famiglia. Tanto che, ogni mattina, si reca nella sua ex dimora a cucinare per i figli.

«Quando è a New York prepara i pancake ai ragazzi e torna la sera per guardare la TV, prima di augurare loro la buonanotte», ha rivelato una fonte al tabloid inglese Mirror. «Poi sua moglie gli ordina categoricamente di andare a dormire a casa sua, a Manhattan».

Il legame con il figlio Dylan, 13 anni, e Carys, di 10, è molto forte, e Douglas fa il possibile per trascorrere il più tempo possibile con loro.

«Micheal vuole vederli regolarmente, non qualche volta a cena o per le vacanze», ha aggiunto la fonte. «È molto dolce e quando arriva a casa cucina per loro perché vorrebbe disperatamente tornare a far parte della vita di famiglia. Catherine pensa che sia una bella cosa e vede il suo impegno con i ragazzi, e lui spera tanto che questo sia il modo di riconquistare il suo cuore».

La bella 44enne, tuttavia, non sembra affatto propensa alla riconciliazione. Nonostante non abbia ancora firmato le carte relative al divorzio, tornare insieme a suo marito per lei è fuori discussione.

«Michael darebbe qualsiasi cosa per rimettersi con Catherine, ma lei gli ha detto che non è pronta per un impegno del genere e che non ha mai scartato il divorzio».

© Cover Media