È morto qualche ora fa Paul Walker, coinvolto nell’esplosione della Porsche di un amico durante un test di collaudo. Le stelle del cinema hanno utilizzato le varie piattaforme sociali per condividere il loro dolore.

Vin Diesel, collega sul set dei film di «Fast & Furious» nonché suo caro amico, è sconvolto dalla triste notizia. «Amico mio, mi mancherai tantissimo. Non ho parole, davvero. In paradiso ora c’è un angelo in più. Riposa in pace», ha commentato allegando una fotografia nel suo profilo Instagram.

Anche Ludacris, il rapper-attore protagonista dei film d’azione ha postato una sua foto insieme a Walker sul sito di photo-sharing, con un toccante commento: «Abbiamo sentito il tuo spirito umile sin dall’inizio. Ovunque sei stato, hai sempre lasciato il segno con la tua meravigliosa presenza, eravamo come fratelli e i nostri compleanni sono a un solo giorno l’uno dall’altro, ora tu avrai per sempre un posto nei nostri cuori e quello che hai lasciato vivrà per sempre. R.I.P».

«Il mio cuore fa così male», ha postato Tyrese Gibson, anch’egli parte del cast. «Nessuno riesce a convincermi che sia successo per davvero. Santo padre, prego perché tu faccia luce su questa faccenda, perché non capisco».

Tra le altre star, anche Olivia Wilde, Joshua Jackson, Ryan Phillippe e Jessica Alba hanno espresso il loro dolore e offerto le condoglianze alla famiglia.

L’attore aveva compiuto 40 anni lo scorso settembre, e si trovava a Santa Clarita, nel sud della California, in onore di un evento di beneficienza per il tifone che recentemente ha colpito le Filippine, organizzato dall’associazione Reach Out Worldwide.

Walker ha lasciato una figlia di 15 anni, Meadow, avuta con la sua ex compagna Rebecca McBrain.

© Cover Media