Miley Cyrus non ha affatto apprezzato i commenti di Jennifer Lawrence, che recentemente ha espresso il suo disgusto per il modo in cui il «sesso femminile vende» nel mondo dello spettacolo. Solo qualche mese fa la star di «Bangerz» ha rotto con il suo fidanzato, Liam Hemsworth, l’affascinante attore nonché collega sul set della Lawrence.

«Miley pensa che Jennifer stia sempre cercando di apparire femminista in tutte le interviste che rilascia, ma poi posa con addosso quegli abiti sensuali per promuovere il suo film. La cosa la rende un po’ falsa», ha dichiarato una fonte al magazine inglese Heat.

«Miley è arrabbiatissima. Crede che Jen sia un’ipocrita. Praticamente ha addosso solo un po’ di tinta per il film di “X-Men”, però quello non sarebbe vendere sfruttando il sesso femminile? E poi, era sempre appiccicata a Liam sul tappeto rosso», ha aggiunto la fonte.

Le due splendide star non sono mai andate troppo d’accordo, soprattutto perché Hemsworth aveva subito legato con la collega sul set, e la cosa aveva ingelosito parecchio la Cyrus.

«Liam non smetteva mai di dire a Miley quanto Jennifer fosse in gamba, quindi questo l’aveva già indisposta. Poi, quando si sono finalmente conosciute, a Miley è sembrato che Jennifer si rivolgesse solamente a Liam e non si sforzasse affatto di fare amicizia con lei».

© Cover Media