Simon Cowell e la sua compagna Lauren Silverman sono in dolce attesa di un bambino, la cui nascita è prevista per il prossimo febbraio. Nonostante si sia già parlato di un futuro matrimonio, il ricco discografico ha ricevuto ulteriori pressioni da parte del padre della Silverman, Stephen, e della sua matrigna Rosy, che ha incontrato la settimana scorsa.

«Stephen gli ha fatto domande relative ad ogni singolo aspetto della sua vita. Ma Simon, si sa, è molto carismatico e sono tutti andati d’amore e d’accordo in un batter d’occhio», ha dichiarato una fonte al magazine inglese Grazia. «Pare che Simon abbia tutte le intenzioni di rendere Lauren felice e di sposarla».

Secondo alcune recenti voci Cowell avrebbe speso una fortuna per l’anello di fidanzamento destinato alla futura madre di suo figlio, ma il mogul della canzone ha negato categoricamente.

Nonostante sia famoso per il suo carisma e per la grande autorità nell’ambito dell’industria musicale, il 54enne londinese ha ammesso di essersi sentito molto agitato prima dell’incontro, avvenuto al Casa Tua, un ristorante di Miami.

«Simon è abituato ad avere sempre il controllo della situazione, ma era davvero in ansia prima di incontrare il padre di Lauren. Ci teneva veramente a fare una buona impressione», ha continuato la fonte. «Simon ha detto che stare con Lauren ha cambiato la sua idea di relazione. Lei è riuscita davvero ad addomesticarlo!».

© Cover Media