Matthew Morrison ha sorpreso l’attrice Renee Puente, all’epoca la sua fidanzata, chiedendole di diventare sua moglie durante un’escursione nell’isola di Maui.

«Per un po’ non è riuscita a respirare», ha raccontato Morrison durante un’intervista con il magazine inglese OK. «L’ho dovuta rianimare e poi gliel’ho richiesto. E lì ha detto sì. Avevamo legato i cavalli e stavamo passeggiando in riva, e a un certo punto io mi sono inginocchiato e le ho chiesto di trascorrere il resto della sua vita insieme a me».

La coppia aveva iniziato a frequentarsi nel 2011, e da allora entrambi hanno sempre mantenuto la loro relazione molto privata, preferendo le serate in casa a cucinare insieme piuttosto che andare ai party con gli altri VIP.

È stato il frontman dei Coldplay, Chris Martin, ad annunciare il fidanzamento ufficiale della coppia durante la serata chiamata «White Tie and Tiara Summer Ball», organizzata ogni anno da Elton John.

«Elton e Chris hanno cantato “Your Song” per noi quella sera. C’eravamo fidanzati un mese prima, ma l’avevamo tenuto segreto. Quella per noi era una notte speciale perché è stato allo stesso party un paio di anni prima che avevamo dichiarato di stare insieme, quindi ci è sembrato il luogo ideale per annunciare il fidanzamento».

La serata è destinata ogni anno alla raccolta fondi per la Elton John AIDS Foundation, l’associazione umanitaria fondata dal divo della musica inglese per la lotta contro il virus dell’HIV e l’AIDS.

© Cover Media