Durante il programma televisivo «Britain Got Talent» del 2009, Susan Boyle aveva dichiarato di non essere mai stata baciata, e di essere uscita con un solo uomo in tutta la sua vita.

«Mi dispiace di non avere una famiglia tutta mia, ma questo è dovuto al fatto che finora ho aspettato che arrivasse l’uomo giusto. Semplicemente non l’ho ancora incontrato. E sto aspettando con pazienza», ha confessato la star al magazine britannico OK.

La Boyle ha anche raccontato di essere stata interessata a Piers Morgan, ma ora il giudice del talent show non le piace più ed è tornata alla ricerca di qualcuno che la faccia ridere e divertire.

«Il mio uomo ideale è un tipo gentile, disinteressato, che mi vede per quello che sono e non per il personaggio che divento sul palco. E che abbia un gran senso dell’umorismo», ha aggiunto.

Nonostante non abbia figli suoi, la 52enne scozzese ha una famiglia molto numerosa, composta da ben 16 nipoti, e ogni tanto le piace dare una mano.

«So cosa vuol dire starsene seduti a far niente, quindi do valore a ciò che possiedo. Aiuto la mia famiglia il più possibile, ma concedo un po’ di tempo anche a me stessa», ha concluso la star.

© Cover Media