Per Lady Gaga questo è un periodo di profondi cambiamenti, ma anche di ispirazione creativa. La 27enne newyorkese si è separata da Troy Carter, da sempre il suo manager – con cui aveva iniziato a lavorare nel 2007 – e secondo alcune voci avrebbe avuto anche qualche problema all’interno dell’etichetta.

«Un sacco di cambiamenti nella mia vita, moltissimi impegni, ma finalmente mi sento di nuovo me stessa», ha scritto la stessa Gaga nel suo profilo Instagram. Insieme al commento ha postato anche una foto in cui posa indossando un sensuale vestito da coniglietta. «Non c’è nessuno che mi trattenga, posso semplicemente essere me stessa. Che bello. Su le zampe».

Il suo ultimo album, ARTPOP, è uscito all’inizio dello scorso novembre, ma la critica non è stata completamente positiva. Il Los Angeles Times, infatti, ha riportato che ben 4mila persone hanno interrotto l’ascolto del Music Awards su You Tube quando Gaga è salita sul palco per cantare la sua muova hit «Dope».

Ciononostante, ARTPOP sta vendendo bene, e durante la prima settimana ha debuttato al primo posto nella classifica americana di US Billboard 200.

© Cover Media