Leona Lewis è convinta che ci sia bisogno di mettere un freno all’immagine troppo «sessuale» di celebri popstar come Miley Cyrus, e che fare la «pazza» e spogliarsi durante le performance non sia una cosa da ammirare.

«Mettere in mostra in quel modo la tua sensualità non va bene per le bambine», ha detto la stella di «Better in Time» al tabloid inglese Mirror. «Dipende dall’ambiente in cui sei stata cresciuta, ma personalmente io ho una nipotina e una figlioccia molto piccole, e non vorrei che loro mi vedessero fare la pazza e tutta nuda nei videoclip».

Anche se l’ex vincitrice di X Factor non condivide questo modo di fare spettacolo, è convinta che la responsabilità più grande, alla fine, la abbiano i genitori.

«Quando mia figlioccia guarda quei video e fa tutte quelle mosse, io dico alla mia migliore amica di spegnere la TV», ha continuato. «Quindi dipende anche dai genitori fare in modo di controllare quello che guardano i figli».

Per la bellissima 29enne queste sono popstar «impulsive» e «immature», che vogliono solo scioccare il pubblico e divertirsi un po’.

«Non puoi prendertela con quelle ragazze, sono solo giovani e a volte stupide».

Nel frattempo, è in uscita la settimana prossima il nuovo album della star, intitolato «Christmas, With Love».

© Cover Media